Spettacolo

Tu Sì Que Vales 2021: quando inizia, giudici e casting

tu sì que vales

Tú Sí Que Vales 2021: il talent show che andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno – tra fine settembre ed inizio ottobre – ha iniziato le registrazioni dell’ottava edizione.

Le  prime due riprese sono state girate l’11 e il 12 luglio negli studi Elios di Roma.

Tra i programmi Mediaset più attesi della stagione – protagonista nelle case di molti italiani il sabato sera – anche quest’anno il talent show vedrà nelle vesti di giudici Maria De Filippi – che è anche la produttrice – Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e la giurata d’eccezione Sabrina Ferilli.

Gli altri due protagonisti dello show – Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni – avranno però al loro fianco una nuova figura femminile. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Tu Sì Que Vales 2021: nuovo volto tra i conduttori?

Come tutti ormai già sapranno, Belen ha partorito: è nata infatti Luna Marì, la piccola frutto dell’amore con Antonino Spinalbese. I due neo genitori hanno annunciato l’arrivo della bambina tramite i loro profili Instagram nella notte tra l’11 e il 12 luglio, proprio mentre l’Italia festeggiava la vittoria degli Europei di calcio.

Questo è il motivo per cui la showgirl argentina non sarà presente nel programma, almeno per le prime puntate. La persona che la sostituirà sarà un volto giovanile molto noto su Canale 5: si tratta infatti della ballerina Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici e piacevolissima sorpresa per molti suoi fan.

A dare l’annuncio, è stato proprio Rudy Zerbi sul suo profilo Instagram, postando diversi scatti che ritraggono lui, Giulia ed il campione di arti marziali miste Alessio , in alcune pose simpatiche, accompagnati dalla scritta: “Disponibili per traslochi, cantine e solai da svuotare. Ai primi 500 commenti servizio a domicilio gratuito!”

tu sì que vales 2021

Inoltre, è stata la stessa Giulia Stabile – sul suo profilo Instagram – a rivelare di essere nel backstage dello show: in un video infatti si è vista scherzare con Alessio Sakara di fronte al suo camerino, fingendo un combattimento.

In realtà, non è ancora chiaro quale sia il ruolo di Giulia in Tu Sì Que Vales, ma – secondo alcune voci – potrebbe sostituire Belen in attesa del suo ritorno dopo la nascita della figlia, probabilmente previsto per fine luglio.

Per la vincitrice di Amici – che è stata anche ospite a Domenica In – questa occasione rappresenta un altro passo importante nel mondo della tv, che ha visto la sua partecipazione pure nello show di Mara Venier “Una voce per Padre Pio”.

La sua presenza in Tu Sì Que Vales conferma dunque la fiducia che Maria De Filippi ha riposto in lei, non solo nel ruolo di ballerina, ma anche come personaggio televisivo. La ragazza inoltre, grazie alla sua determinazione, ambizione e caparbietà – qualità ha mostrato nel corso dell’ultima edizione di Amici – potrebbe essere d’esempio per tutti i concorrenti che faranno parte del talent show in questione.

Insomma, davvero una grandissima opportunità per la 19enne!

Photo cover credits: yeslife.it

Photo cover credits: Instagram