Temptation Island quarta puntata: il viaggio dei sentimenti continua tra dubbi, incertezze e nuove consapevolezze.
Dopo il falò di confronto della scorsa puntata tra Claudia e Ste – conclusosi con un lieto fine, o per meglio dire un nuovo inizio dato che sono state confermate le nozze – anche questa puntata ha visto un falò di confronto.
Quattro le coppie rimaste ancora in gioco: Natascia e Alessio, Manuela e Stefano, Floriana e Federico e Jessica e Alessandro, che continuano il loro viaggio per capire fino in fondo se si tratti di vero amore o se la separazione nei villaggi li stia conducendo a prendere strade diverse.
Ma cosa è successo in questa nuova ed imprevedibile puntata? Scopriamolo insieme!
Temptation island quarta puntata: tra dubbi e nuove certezze
In chiusura della scorsa puntata, Filippo Bisciglia aveva annunciato la richiesta – da parte di una delle fidanzate – di un confronto immediato che certamente aveva messo in agitazione i fidanzati nel villaggio.
Chi tra loro allora ha vissuto il momento più importanti del proprio viaggio nei sentimenti?
Sarà Manuela – sempre più furiosa con Stefano – che intanto si è avvicinata al single Luciano, Floriana che spesso piange e si lamenta dell’amicizia nata tra il suo Federico e la single Vincenza, Jessica che si rende conto che il fidanzato non la nomina mai, o toccherà a Natascia che ai falò non ha mai avuto l’opportunità di vedere come se la sta vivendo Alessio?
Floriana e Federico
Ebbene, la coppia protagonista di questa puntata è stata quella composta da Floriana e Federico. Dopo i mille ripensamenti, infatti, è stata proprio la ragazza a convincersi a richiedere il confronto, certa oramai della sua scelta e dei suoi sentimenti.
Era da tempo che lei si sentiva poco attraente a causa del compagno, e le ultime immagini viste al falò si sono rivelate una batosta: “Io lo conosco, si comporta come faceva con me all’inizio. Quando gli interessa una ragazza fa così” – le sue parole dopo averlo visto avvicinarsi ad una tentatrice.
“Io una ragazza guardo il viso e poi il sedere” – dice invece Federico in una chiacchierata amichevole con Vincenza. Ad un certo punto descrive il suo tipo ideale di ragazza attraente, diversissima, con caratteristiche molto diverse dalla sua fidanzata Floriana. Quest’ultima – ancora una volta – scoppia a piangere: “Ogni giorno mi fa piangere! Cosa ho fatto di male per essere trattata così?”
Ed è proprio in seguito alla visione dell’ennesimo video in cui si vede il fidanzato avvicinarsi sempre più alla tentatrice – anche se tra ripensamenti e lacrime di lui – che Floriana prende la decisione e chiede il fatidico falò di confronto.
Durante questo momento, la ragazza non guarda manco negli occhi Federico – il quale si mostra ancora una volta mentre piange – convinta ormai della sua scelta. Federico sostiene di essersi messo in gioco per capire i suoi sentimenti, ma lei non gli crede.
Floriana sfoga infatti tutta la sua rabbia nei confronti del ragazzo, ripetendogli più volte parole quali: “fai schifo” e “sei proprio uno sfigato“, sottolineando quanto non si sia mai saputo comportare. Dopo avergli fatto rivedere dei video in cui lui si mostrava molto interessato alla single Vincenza, afferma quindi di non avere più niente da dirgli perché l’ha fatta stare molto male ed ha capito che in realtà non la merita perché non la ama e non ha rispetto di lei.
Dopo aver sofferto tanto, ha quindi avuto modo di riflettere e di togliersi qualsiasi dubbio. La scelta è fatta: Floriana decide di lasciare il reality show senza Federico, tra i due la storia finisce qui.
Manuela e Stefano
Nella coppia formata da Manuela e Stefano le cose non vanno poi molto meglio. Tra i due, infatti, il rapporto diventa sempre più teso e sembra che stia arrivando ad un punto di non ritorno.
Stefano si avvicina sempre più alla single Federica, della quale – a detta sua – ammira anche il seno rifatto. Parlando infatti con l’amico, Federico si lascia andare a qualche frase spiacevole nei confronti della sua fidanzata Manuela. “Bravissima ragazza ma non sa fare un ca**o a parte pulire due piatti” – dice quasi rammaricato.
Manuela – ovviamente – non la prende bene, ma nel video che l’attende c’è di peggio: Stefano e Federica si avvicinano ulteriormente, con carezze e gesti esageratamente affettuosi. Ad un certo punto, la single Federica scoppia a piangere perché ammette di provare qualcosa per Stefano, commentando: “E’ troppo pesante per me questa situazione”. Lui le risponde: “Risolveremo le cose insieme”.
Manuela ha invece una visione chiara della situazione, infatti afferma: “Quando raggiungerà il suo scopo con lei, tradirà anche lei, come ha tradito me e come ha tradito le sue ex fidanzate”.
Intanto, il tentatore Luciano Punzo continua ad avvicinarsi sempre di più a lei, mostrandole grande interesse e dandole molte attenzioni. “La principessa più bella ho io. Ti abbraccerei ogni giorno, ogni mattina appena mi sveglio” – sussurra il ragazzo all’orecchio di Manuela mentre sono avvolti in un abbraccio.
“Ti voglio bene” – dice lei – “Anch’io, tanto” – risponde lui.
Come finirà la storia d’amore – tanto tormentata – tra Manuela e Stefano? Luciano riuscirà finalmente a conquistare Manuela e a darle l’amore che l’attuale fidanzato proprio non riesce ad offrirle?
Temptation Island quarta puntata: Jessica e Alessandro
Le cose non vanno bene nemmeno per la coppia formata da Jessica e Alessandro. Dopo i primi flirt di lei con il tentatore Davide Basolo – infatti – alla fine anche Alessandro trova una ragazza interessata a lui: si tratta della tentatrice Carlotta.
Al pinnettu arriva il primo video per Jessica dove – appunto – si vedono i primi avvicinamenti di lui con la single. Jessica sostiene di non essere minimamente gelosa, ma non sembra sia davvero così. Di tutta risposta, infatti, lei torna tra le braccia del tentatore Davide.
Alessandro intanto si mostra sempre più vicino a Carlotta, la quale con lui è molto sensuale e gli sta spesso accanto. Lui inizialmente è piuttosto ritroso e avvisa la tentatrice che stanno troppo vicini. In un altro video, però, lui massaggia Carlotta sul collo, a cui fanno seguito molte altre coccole. Archè, lui avverte “la pericolosità” di quel rapporto, eppure – una sera – non si fa problemi nell’esprimere il desiderio di andare a dormire nella casetta delle ragazze con Carlotta, anche se poi desiste.
Durante il falò, Alessandro ha così spiegato a Filippo: “Io mi sono azzerato per lei, per questa qua e ringrazio il programma e ringrazio Carlotta che mi ha fatto rinascere. Perché con questa qua non ci posso fare niente. Lei non mi riesce a lasciare? Perché lei sta comoda a stare con me. Non si merita niente”.
Insomma, tra mille ripensamenti, gelosie e nuovi interessi, in che modo proseguirà la loro esperienza nel villaggio dei sentimenti?
Natascia e Alessio
Veniamo all’ultima coppia tra quelle in gioco in Temptation island quarta puntata, quella composta da Natascia e Alessio.
Sono la coppia che – per ora – fa meno discutere: lei ride, scherza e balla con tutti, mentre lui invece si dispera per i suoi errori e vive nella paura di perderla.
Durante il falò, Natascia si sarebbe aspettata un video del fidanzato, eppure il filmato non arriva: “Quando lo vedo negli altri video ho un colpo al cuore, mi dispiace se non ho suoi video, ma io mi sto divertendo e non cambierò il mio modo di fare perché non sto facendo nulla di male” – ha commentato la ragazza.
In un video che viene mostrato ad Alessio, si vede che brindano e si divertono tutti assieme e Natascia balla sensuale accanto a Luke. Inoltre, lei confida ad Angelo che il fidanzato è molto geloso, motivo per cui gli ha nascosto dei messaggi ricevuti da altri ragazzi. Senza dubbio una spiacevole scoperta per Alessio.
Mentre quindi Natascia si diverte e si gode la vacanza sull’isola, il fidanzato appare sempre più cupo e triste – arrivando a piangere per le parole della fidanzata – che stanno mettendo fortemente in discussione il rapporto. Quali saranno le intenzioni di entrambi?
Temptation Island quarta puntata si è rivelata – come ci si aspettava – altrettanto intrigante e piena di colpi di scena. E le sorprese non sono finite qui: Federico ha infatti chiesto un nuovo falò di confronto a Floriana, sperando di poter recuperare il loro rapporto. Cosa ci aspetterà ora nella prossima puntata?
Photo cover credits: newsby.it