L’espulsione di Salvo Veneziano
Il concorrente Salvo Veneziano, durante una conversazione che vede partecipi i coinquilini Pasquale, Patrick e Sergio, si lascia andare a dure affermazioni nei confronti della influencer Elisa De Panicis.
Le frasi e i commenti di Salvo sono piuttosto pesanti: “Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale”. E ancora afferma, riferendosi all’abito indossato dalla De Panicis: “Quello non era vestito, era pelle! Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!”.
I commenti del concorrente non sono di certo rimasti indifferenti al pubblico da casa che, indignato, si è subito attivato sui social chiedendo dei provvedimenti nei confronti dell’accaduto. E così è stato: non è stato necessario attendere la diretta di mercoledì, poiché il concorrente è stato subito espulso dal reality show. E il televoto, che avrebbe visto come protagonista lo stesso Salvo Veneziano contro Patrick Ray Pugliese, è stato annullato e tutti i telespettatori che hanno votato rimborsati.
La comunicazione ufficiale è arrivata direttamente anche sulla pagina Twitter del Grande Fratello: “Salvo Veneziano squalificato da Grande Fratello Vip (…) a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma”.
#GFVIP pic.twitter.com/h9dRLtlPRd
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 13, 2020
La moglie di Salvo: “Chiede scusa a tutte le donne”
Dopo l’eliminazione dal reality show, Salvo ha avuto modo di sentire sua moglie Giusy. Quest’ultima è intervenuta proprio durante il programma di Federica Panicucci e ha riportato le scuse del marito: “Ho sentito una persona molto ferita, una persona che in questo momento non sta bene. Inizialmente non si è reso conto, quando poi gli hanno fatto vedere lì lui si è reso conto. Ha chiesto scusa agli autori, a tutti, a me, alla figlia e chiede scusa a tutte le donne.”
La moglie, nonostante non condivida i commenti di Salvo, ritiene che sia stato un momento di goliardia, anche se eccessivo.
Ma al pubblico continua a non andare giù quanto detto dall’ormai ex concorrente del GF Vip.
Cover photo: Instagram @elisadepanicis