Natascia e Alessio Temptation Island sono fidanzati da due anni e mezzo. Dopo un primo periodo – di circa un anno e mezzo – durante il quale la loro storia è andata a gonfie vele e sono stati molto affiatati, sono cominciati i primi problemi con il lockdown e la convivenza. Inizialmente i due hanno vissuto a Recanati da Alessio, poi, dopo un periodo di alti e bassi, la coppia ha deciso di andare a convivere a casa di lei a Potenza Picena, in provincia di Ancona.
Natascia Zagato ha 31 anni e lavora come estetista a Potenza Picena.
Classe 1996, Alessio Tanoni è nato a Recanati e lavora come operaio dopo aver svolto vari lavori in passato, tra cui quello di cameriere e barman.
I due si sono conosciuti nel salone di parrucchiera della madre di lui. Proprio la madre, infatti, ha raccontato di aver notato la giovane nel negozio, di averci parlato e di aver pensato che fosse la ragazza ideale per il figlio. I due quando si sono conosciuti hanno infatti avuto un vero e proprio colpo di fulmine.
Il profilo Instagram di Natascia risulta privato. Di quello di Alessio non si hanno notizie.
Natascia e Alessio Temptation Island: i problemi della coppia
“All’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi è cominciato a diventare giudicante. Vorrei che lui capisse che non faccio nulla di male ad essere me stessa”. Queste le parole di Natascia alla redazione di Temptation Island per spiegare il perchè della scelta di partecipare al reality show.
Se dunque lei lamenta di sentirsi giudicata, Alessio da parte sua si ritiene trascurato: “Mi rendo conto che lei non sta lottando più nella relazione, ha perso le speranze e non si rende conto di quanto mi trascuri nelle situazioni” – ha infatti ribadito.
Il sentirsi continuamente giudicata pare non essere l’unico problema per Natascia. Quest’ultima, infatti, ha anche fatto riferimento ad un’eccessiva gelosia di lui: “Scrivo a Temptation Island per l’eccessiva gelosia di Alessio, lui ha sempre qualcosa da ridire su come mi vesto e su come mi comporto. Sono stanca di sentirmi giudicata anche perché io non faccio nulla di male, è lui che ci vede sempre malizia. Io vorrei ritrovare me stessa senza i condizionamenti che mi impone lui. All’inizio il problema era la gelosia che poi però si è trasformata in eccessivi giudizi su tutto quello che sono e faccio. Io non so se andare avanti così”.
Il ragazzo dal canto suo ha detto: “Si è vero che sono geloso, ma se ho perso la fiducia è a causa di alcuni suoi atteggiamenti. Tra noi si è persa la complicità, l’intimità e il dialogo. Io non mi sento né capito né ascoltato. Forse stando lontano da lei sentirò la sua mancanza e lei sentirà la mia”.
“lo trascuro perché lui mi ha giudicata tanto e io ho messo un muro” – ha infine replicato la fidanzata.
Dopo i primi anni di grande amore, la coppia in questione sembra quindi aver perso la scintilla. Riusciranno a ritrovarla grazie a Temptation Island?
Photo cover credits: mediasetplay.mediaset.it