L’attrice Monica Bellucci spiega che non sarà presente al Festival, causa forze maggiori.
Attraverso il suo ufficio stampa dichiara: “Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro”.
Il motivo della sua assenza non sarebbe da collegare alle polemiche di questi giorni sia contro il Festival, che contro il direttore artistico Amadeus.
Arriva anche il no di Salmo
La partecipazione di Salmo era stata confermata dallo stesso Amadeus e il noto rapper sarebbe stato il super ospite della prima serata.
Ma su Ig stories il cantante comunica il contrario: “Volevo ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo che mi aveva invitato come super ospite della prima serata del festival ma non sarò presente al festival, non me la sento, mi sentirei a disagio. Vi ringrazio di cuore. Tra i due santi, Sanremo e San Siro scelgo san Siro. Quindi se volete venire a sentirmi nel posto giusto con la gente giusta venite a San Siro il 14 giugno’‘.
Quali altre news ci saranno prima dell’inizio del programma?
Cover photo: Instagram @monicabellucciofficiel