A seguito delle critiche e delle polemiche mosse negli ultimi giorni nei confronti del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, Maurizio Costanzo si schiera dalla sua parte.
Durante un’intervista in Un giorno da pecora, Maurizio Costanzo attacca innanzitutto Monica Bellucci, che aveva dichiarato di non poter partecipare alla nuova edizione del Festival causa forze maggiori. “Ora se n’è uscita la Bellucci, che non va a Sanremo – dice Costanzo – Non so perché abbia deciso di non andare, stesse in Francia e non rompesse le scatole”.
Maurizio Costanzo contro la Hunziker e la Gerini
Ma il pesante attacco non si limita solo all’attrice Monica Bellucci, poiché piovono critiche anche su Michelle Hunziker e Claudia Gerini. Maurizio Costanzo esclama: “Claudia Gerini vorrebbe organizzare un gruppo per boicottare Sanremo? Ma che je dice la testa a questa…”.
E ancora: “La verità è che la Gerini, la Hunziker e quant’altri chiedono la grazia alla Madonna pur di fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si dimentica di loro, si arrabbiano con Amadeus. Fatelo lavora’ in pace… Io un anno sono andato a coordinare le conferenze stampa a Sanremo. Tornando a casa, ho detto “mai più nella vita”. A Sanremo si fanno chilometri camminando nei corridoi, è la cosa più stancante del mondo”.
Tra le ultime notizie di Sanremo vediamo quindi protagonista proprio Maurizio Costanzo che, a suo parere, ciò che fa parlare le tre donne contro le quali si è scagliato, è l’invidia.. tanta invidia.
Cover photo: Instagram @therealhunzigram