Alfonso Signorini, il noto giornalista, condurrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip che partirà il 7 Gennaio 2020 su Canale 5. Sono molte le voci sul cast d’eccezione che Signorini sta studiando e preparando nei minimi dettagli, dopo l’addio della famosa presentatrice Ilary Blasi.
Molti i nomi dei nuovi concorrenti: Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Antonella Elia, oltre a quelli già noti di Pago e Rita Rusic.
Altri invece hanno smentito, tra questi Loredana Lecciso che afferma di non essere pronta per partecipare alla nuova edizione del programma.
Importanti rivelazioni invece da parte dell’ex vincitore del programma di Amici di Maria De Filippi: Marco Carta. Il cantante sardo ha infatti dichiarato di aver rifiutato di prendere parte alla Casa più spiata d’Italia. Ma durante la puntata de La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, Signorini ha smentito ogni tipo di proposta avanzata nei confronti del cantante dichiarando: “Marco Carta ha detto che ha rifiutato il Grande Fratello Vip 4, ma nessuno gliel’ha mai chiesto, è la verità nessuno gliel’ha proposto”.
Dichiarazioni che non sono rimaste indifferenti, difatti Marco Carta ha replicato attraverso i social con un messaggio ricevuto da una presunta impiegata Mediaset: “Giusto perché ad una certa bisogna mettere i puntini sulle i. Dire che mi hanno chiesto di partecipare al Gf Vip non fa di me una persona migliore, quindi perché dirlo? Comunque… a voi la prova“.
E voi che ne pensate?
Cover photo: Instragram @marcocartaoff