Jessica e Alessandro Temptation Island hanno deciso di partecipare al programma per capire se la loro relazione, dopo 7 anni, ha ancora qualche possibilità.
Jessica Mascheroni ha 34 anni ed è originaria di Milano. Lavora come receptionist a Gorla Maggiore, un paesino in provincia di Varese. Il suo motto è “Chi la fa l’aspetti sempre”. Ha una grande passione per i tatuaggi. Il suo profilo Instagram, al momento privato, conta oltre 6400 followers. Jessica lamenta il fatto che lui sia diventato monotono e che pensi solo al cellulare.
Alessandro Autera ha invece 28 anni e lavora a Milano nella sua azienda di famiglia. Ha una grande passione per la palestra, infatti segue una dieta dove mangia anche sei , sette volte al giorno e fa sala pesi regolarmente. Ha diversi tatuaggi sul corpo come “The Top” sulla schiena, “Combattere” sul collo, e sul fianco ha scritto “Qualsiasi cosa accada domani, viviamo oggi non lo dimenticare mai”. Anche il suo profilo Instagram risulta essere privato. Lui si sente perfetto così com’è e non ritiene di dover cambiare.
La ragazza ha così spiegato la sua scelta di partecipare al reality show: “Scrivo a Temptation Island perché da quando siamo andati a convivere, da ragazzo intraprendente e pieno di vita è diventato un bradipo, senza più interessi né entusiasmo per nulla. Siamo come due coinquilini e mi annoio mortalmente. Spero che Temptation mi aiuti a capire se questa storia è arrivata al capolinea o se ha ancora un futuro”.
Jessica e Alessandro Temptation Island: vita di coppia noiosa e monotona
Dopo 5 anni di fidanzamento, la coppia formata da Jessica e Alessandro – insieme dal 2014 – convive a Trezzano sul Naviglio da circa due anni, ma, dopo aver trascorso i primi anni felici e sereni avvolti dall’amore, ora pare che lei non sia più soddisfatta della loro relazione, a differenza di lui che – al contrario – non crede di dover modificare qualcosa del suo comportamento.
“Ho scritto a Temptation Island perché quando ho conosciuto Alessandro mi sono innamorata di lui perché era una persona intraprendente, il classico ragazzo che piaceva a tutte. Da quando siamo andati a convivere, da circa due anni, è diventato una persona fredda, monotona. Pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Non facciamo niente. Stiamo a casa a guardare la tele, divano, non usciamo neanche. Vorrei un po’ di fuoco, meno noia” – ha infatti dichiarato Jessica.
Alessandro, da parte sua, ha così risposto: “È vero che sono cambiato, perché io mi sono divertito tanto in passato e non ho più bisogno di quel tipo di vita. Adesso mi basta lei. Quindi penso che il problema sia più suo”.
La ragazza è quindi disposta a mettersi in gioco, mentre lui sembra essere più restìo ai cambiamenti proprio perchè si ritiene perfetto per quello che è.
Staremo a vedere se lui cambierà o rimarrà nella sua idea di perfezione.
Photo cover credits: mediasetplay.mediaset.it