In quest’edizione de L’Isola dei Famosi le sorprese sembrano davvero non finire mai. Purtroppo, non sempre si tratta di eventi particolarmente positivi. Sembrerebbe infatti che il programma condotto da Ilary Blasi abbia perso l’ennesimo concorrente. Anche lo stilista e cromatologo Ubaldo Lanzo sarebbe entrato nella schiera dei naufraghi che hanno rinunciato a continuare a partecipare al survival reality. Ma qual è il motivo per cui il rapporto tra Isola dei Famosi e Ubaldo Lanzo si è rotto? Ecco tutte le informazioni sulla prossima puntata de L’Isola dei Famosi.
I naufraghi che hanno abbandonato l’Isola dei Famosi
Come accennato, anche il famoso cromatologo, proprio in queste ore, avrebbe dato forfait. Ma non è il primo. Prima di lui anche altri naufraghi durante questa edizione del survival reality più seguito d’Italia sono stati costretti a tornare a casa prima del tempo. Ad aprire le danze, o meglio, la fuga, è stato il comico e cabarettista Giuseppe Braida, detto Beppe. Braida, una volta appreso che i genitori erano risultati positivi al covid-19, era rientrato in Italia per assisterli e stare loro vicino.
Dopodiché, è stato il turno dell’attore ed ex modello Brando Giorgi, seguito dalla conduttrice Elisa Isoardi. Entrambi, infatti, avevano accusato dei problemi agli occhi che li avevano convinti a tornare in patria per le cure del caso. Non per motivi di salute, ma più che altro etici e morali, anche il visconte Guglielmotti aveva a suo tempo deciso di abbandonare l’Isola. Dopo l’eliminazione al televoto si sentiva infatti demotivato e “non dell’umore adatto” per andare avanti nell’avventura in Honduras.
Isola dei Famosi: Ubaldo Lanzo lascia il programma
In più, nelle ultime ore è trapelata la notizia che anche Ubaldo Lanzo stia per rientrare in patria. Lo stilista, già in ballottaggio al televoto con Emanuela Tittocchia, Roberto Ciufoli e Myrea Stabile, non apparirà nella prossima puntata de L’isola dei Famosi. Ancora una volta dietro all’abbandono da parte di un concorrente il motivo sembrerebbe essere riconducibile a problemi di salute.
L’indiscrezione, è stata prima anticipata sul profilo ufficiale dello show. Nello stesso, infatti, si era letto di un “comunicato inatteso” che avrebbe “turbato gli animi di tutti i naufraghi“. Con riferimento all’addio di Ubaldo Lanzo. La conferma del suo abbandono è stata poi data durante la messa in onda del daytime dell’Isola dei Famosi. L’appuntamento diurno visibile su Canale 5 alle 16:30.
Anche Awed e Andrea Cerioli lasciano l’Isola dei Famosi come Ubaldo Lanzo?
Ma non solo solamente le condizioni dello stilista Ubaldo Lanzo a preoccupare i fan. In molti infatti hanno notato il dimagrimento estremo di Awed. Lo stesso, proprio nella giornata di oggi, avrebbe accusato un malore e sarebbe stato affidato alle cure dello staff medico in loco. Dopo poco, però, sarebbe già stato in grado di tornare dai suoi compagni. Ciononostante lo sdegno dei telespettatori è palpabile. Allo stesso modo anche Andrea Cerioli giusto qualche giorno fa si è dovuto allontanare per degli accertamenti. Anche l’ex tronista aveva infatti accusato un malore che ha fatto insospettire i fan. Non sono poche, infatti, le persone che seguono il reality e che chiedono dei provvedimenti più consistenti riguardo le razioni cibo per i naufraghi.
Isola dei Famosi: la prossima puntata quando va in onda?
La prossima puntata de L’Isola dei Famosi sarà trasmessa venerdì 7 maggio. A condurre ci sarà come sempre Ilary Blasi, accompagnata dagli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. I naufraghi in nomination ad oggi sono: Myrea Stabile, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia. Tra di loro, uno lascerà i compagni per essere trasferito, insieme a Beatrice Marchetti, su Playa Imboscada.
Photo cover credits: Coming Soon