È una sua fan e si chiama Denise Esposito, la presunta nuova fidanzata di Gigi D’Alessio.
Dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo, secondo un’ indiscrezione riportata da Il Mattino, sembrerebbe che nella vita del cantante ci sia una nuova storia d’amore. Scopriamo di più su di lei!
Il nuovo amore di Gigi D’Alessio: chi è Denise Esposito?
Denise Esposito è nata il 19 novembre 1992, ha 28 anni ed è napoletana. Al momento non sappiamo molto di lei, a parte che è una bellissima donna, alta e molto sensuale. È così che appare nelle foto del suo profilo Instagram. Sembra che non appartenga al mondo dello spettacolo, e che eserciterebbe la professione di avvocato, visto che sul suo profilo Instagram appare la dicitura “legale”.
Stando a quello che riporta il Mattino, i due si sono conosciuti la scorsa estate a Capri, durante uno spettacolo. Denise si sarebbe presentata a lui come una sua grandissima fan, e da lì avrebbero iniziato a conoscersi e frequantarsi.
I due sono stati avvistati nella Lamborghini di lui a Roma, nei pressi della villa dove il cantante conviveva con la sua ex moglie Anna Tatangelo. E pare che stiano convivendo insieme a Napoli.
Secondo Il Mattino, inoltre, Denise sarebbe stata già presentata ai tre figli del cantante, nati dal suo primo matrimonio con Carmela Barbato.
Al momento l’indiscrezione non è stata né confermata, né smentita. Nessuno dei due ha fatto dichiarazioni. Ma i fan di Gigi D’Alessio si augurano che possa arrivare presto l’ufficialità.
L’artista napoletano è molto amato, dopo la fine della relazione con la Tatangelo durata ben quattordici anni, si era parlato molto poco dei suoi legami sentimentali.
Visualizza questo post su Instagram
La fine della relazione con Anna Tatangelo
I due sono rimasti in buoni rapporti. Recentemente Anna Tatangelo era tornata a parlare della fine della loro storia, dichiarando in un’intervista a Today:
“Litigavamo sempre più spesso. Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte”. E ci sono altri aspetti della relazione che non andavano bene, ricorda Anna Tatangelo: “E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, quasi mai eravamo soli”. “Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei”. Orgogliosa del suo lavoro, la Tatangelo sottolinea di non aver bisogno di chiedergli soldi: “Sono indipendente ancora di più oggi, non chiedo neanche il mantenimento ogni mese”.
Al momento Gigi D’Alessio sembra molto concentrato sul suo lavoro. Sarà presente al Festival di Sanremo 2021, come autore del brano “Potevi fare di più”, che sarà presentato dalla cantante Arisa.
Continuate a seguirci su MyGlam per scoprire tutte le novità sul nuovo amore di Gigi D’Alessio.
Cover photo: Instragram @gigidalessioreal