Spettacolo

GF Vip5: scoppia la polemica tra Orlando, Zorzi e Mello. Cosa è successo?

La puntata di lunedì 22 febbraio del GF Vip5 è terminata con un colpo di scena. Inizialmente Dayane, spinta dalle domande di Signorini, aveva confessato davanti a tutta Italia che quello che aveva provato e che prova per Rosalinda è amore. Tuttavia ha segnato l’amica con una decisione che le ha impedito di andare in finale.

La modella brasiliana ha tentato di spiegare come mai avesse scelto di non salvare lei e Orlando, ma è stata accusata di essere falsa. Per questo, è scoppiata una polemica tra Stefania, Dayane e Zorzi. Non mancano però risentimenti anche con altri inquilini della casa.

GF Vip5: Dayane non salva Orlando e Rosalinda per la finale

 Al GF Vip5 è sorta una nuova polemica e la motivazione è da far risalire al momento finale della puntata di lunedì 22 febbraio. Il momento in cui c’è stato un vero colpo di scena è stato quello in cui Signorini ha chiesto ai tre finalisti di salvare una delle due coppie. Dovevano votare per salvarne una ma eliminare l’altra e spiegare il motivo. La prima a dover scegliere è stata Dayane e ha inizialmente guardato bene Orlando e Rosalinda e poi l’altra coppia formata da Samantha e da Andrea Zelletta. Nonostante ci abbia pensato qualche minuto, ha scelto di non mandare in finale la prima coppia.

La motivazione, a sua detta, sarebbe da far risalire al fatto che Orlando, secondo lei, non meritasse la finale. Nonostante questo, a pagare le conseguenze di questa scelta è stata sicuramente Rosalinda. Quest’ultima infatti è rimasta malissimo, soprattutto perché pochi prima Dayane le aveva confessato di amarla. Tutto ciò ha fatto scoppiare una polemica.

Zorzi e Orlando contro Mello e la seconda motivazione della scelta di Dayane

I primi ad essere risentiti della scelta di Dayane sono stati Zorzi e Orlando. Il primo le ha chiaramente detto di non venire più a fargli la morale sull’amicizia, proprio perché lei su questo argomento non sa nulla. La seconda le ha inveito contro dicendo che è assurdo che pur di non mandare in finale lei, preferisce ostacolare anche un’amica. Non sono mancati risentimenti anche da parte degli altri inquilini, nonché dagli ex concorrenti. Elisabetta Gregoraci ha esclamato che così non ci si comporta e anche Andrea Zenga è rimasto di stucco e risentito. Rosalinda è scoppiata in lacrime per la “pugnalata” ricevuta da colei che diceva di amarla. Dayane ha però ribadito che non voleva andare contro Rosalinda, bensì contro Orlando.

Nello stesso tempo, voleva salvare Samantha, che a sua detta è stata l’unica a rimanerle sempre accanto. La modella brasiliana ha infatti esclamato che il suo “amore” ora è rivolto alla De Grenet. Le tensioni sono ancora in corso, anche se si stanno a mano a mano placando, in quanto vi è stato un abbraccio tra Zorzi, Orlando e Mello. Con il resto della casa però rimangono delle agitazioni, anche perché ora il rapporto Dayane/Rosalinda sembra di nuovo complicato. Intanto i fan si chiedono: da che parte sta realmente la modella brasiliana?

 

Cover photo: Instragram dayanemello_fp