Vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022 insieme a Blanco, della vita privata di Alessandro – suo vero nome – si sa ben poco. Infatti, molti si domandano chi è il fidanzato di Mahmood.
Pseudonimo di Alessandro Mahmoud, il giovane cantautore è nato a Milano nel 1992 da madre sarda e padre egiziano.
Ha iniziato a studiare canto fin da piccolo. Nel corso della sua infanzia, ha affrontato la separazione dei genitori, durante la quale ha sofferto molto per la mancanza del padre, essendo cresciuto solo con la madre.
Artista oramai di successo, molto amato e apprezzato, riguardo la sua vita sentimentale ha sempre preferito non esporsi troppo. Ma quindi, Mahmood è fidanzato?
Chi è il fidanzato di Mahmood?
Vincitore anche del Festival di Sanremo 2019, l’artista solo recentemente ha rivelato di star vivendo una felice storia d’amore.
Pur non avendo dichiarato il nome, secondo indiscrezioni, oggi Mahmood sarebbe tornato con Lorenzo Tobia Marcucci, un ragazzo che conosce da tempo e con il quale è stato paparazzato a Milano – in zona Porta Venezia – già nel 2019.
Circolarono – difatti – foto dei due in macchina, mentre sembravano scambiarsi un bacio. Storia che probabilmente si è poi conclusa tempo dopo con un litigio in strada piuttosto acceso.
Ad ogni modo, Lorenzo è un giovane ragazzo originario di Lucca, che ha studiato all’Università di Firenze e ha una grande passione per la moda, infatti, lavora per il brand Guidi.
In una delle sue ultime dichiarazioni, Mahmood aveva affermato: “Io ho avuto un po’ di relazioni burrascose negli anni e di certe ho un ricordo solo sessuale e non molto emotivo”, senza però aggiungere nulla sul suo presente: ritorno di fiamma? Purtroppo non si hanno notizie certe.
A maggio scorso invece – ospite a Verissimo – aveva confessato: “Sto lavorando tanto proprio per non pensare all’amore perché non va benissimo. È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo”.
Riguardo poi la sua sessualità, nell’aprile scorso, durante un’intervista rilasciata a Repubblia, aveva dichiarato: “Non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione”.
Mahmood e Blanco Sanremo 2022
Mahmood e Blanco fidanzati? Assolutamente no, anzi, il più giovane tra i due – Blanco – è felicemente fidanzato da circa un anno e mezzo con Giulia Lisioli, una ragazza conosciuta prima che diventasse famoso.
Vincitori del Festival di Sanremo 2022 – condotto anche quest’anno da Amadeus – i due quest’anno hanno portato sul palco dell’Ariston una canzone d’amore in grado di abbattere pregiudizi e stereotipi.
“Brividi”, questo il titolo della canzone, ha subito colpito infatti milioni di telespettatori, raggiungendo fin dall’inizio i primi posti in classifica. I due, nel corso delle puntate, sono stati in grado di emozionare e colpire.
Una strada tutta in salita, si augura ad entrambi.
Photo cover credit: rollingstone.it