Spettacolo

Can Yaman parteciperà al remake di “Sandokan” e alla fiction “Che Dio ci aiuti 6”: ecco tutte le novità a riguardo

Can Yaman parteciperà al remake di “Sandokan”, ma questo non è tutto. L’attore turco infatti sarà presente anche alla fiction “Che Dio ci aiuti 6”. È stato proprio Yaman a condividere infatti, in questi ultimi giorni, una storia su Instagram a riguardo. Tale contenuto infatti lo mostra proprio nel backstage della serie. Le novità  però non terminano qui.

Can Yaman parteciperà a “Sandokan” e a “Che Dio ci aiuti 6”: ecco le novità

 Can Yaman parteciperà al remake del film “Sandokan” e precisamente ricoprirà il ruolo di protagonista, come emerge dalle ultime indiscrezioni. Tale film è prodotto dalla Lux Vide, stessa casa che si occupa della famosa fiction che va in onda su Rai1, “Che Dio ci aiuti”.

Per quanto riguarda la sesta stagione di questa serie, l’attore turco comparirà nella puntata dell’11 marzo 2021, che tra l’altro sarà l’ultima. Non si sa quale ruolo ricoprirà precisamente, ma ci sono delle ipotesi. Potrebbe infatti interpretare il barista del bar “Angolo Divino” e altre indiscrezioni dicono che Azzurra, personaggio della serie, potrebbe rimanere colpita da un incontro con lui. Alcune voci infatti sostengono che la ragazza, interpretata da Francesca Chillemi, potrebbe avere un ripensamento sul noviziato proprio per tale incontro.

A confermare la notizia nei giorni scorsi è stata Diana del Bufalo, che interpreta Monica in “Che Dio ci aiuti”,
in un’intervista nella trasmissione “A ruota libera”, parla di Can Yaman e del suo fisico perfetto. ” Impossibile
non guardarlo, con la sua stazza prorompente”. Poi fa trapelare un’anticipazione:”Azzurra, a quanto pare resisterà ma ciò creerà molto scompiglio in lei”. Per scoprire la verità non resta che vedere la puntata che andrà in onda nei prossimi giorni.

Intanto, alcuni pettegolezzi sembrerebbero riguardare la ricerca di un appartamento a Roma da parte dell’attore turco. Questo potrebbe spiegarsi con la necessità di recitare per “Sandokan” ma anche con eventuali altre fiction. Dalle indiscrezioni sembrerebbe che sarà proprio lui uno dei protagonisti della prossima stagione di “Che Dio ci aiuti”.

L’attore turco al centro della scena

L’attore tanto amato dalle fan italiane e da quelle di tutto il mondo, a quanto pare è spesso al centro del gossip. Conosciuto dalla TV italiana grazie a “Bitter Sweet-Ingredienti d’Amore”, ha poi recitato anche nella serie “DayDreamer-Le ali del sogno”.

I pettegolezzi però sono diventati di livello esponenziale soprattutto a causa della sua presunta relazione con Diletta Leotta. Sebbene infatti sia sempre molto ammirato dalle sue seguaci, l’attore sembrerebbe aver ricevuto delle critiche in merito. Sembrerebbe infatti che la sua conoscenza con la giornalista sia falsa, ma non ci sono ancora prove per dimostrare tutto ciò o il suo esatto contrario.

Tra l’altro alcune foto condivise dai due sono dubbie, come alcune voci. Tra queste, quella che parlerebbe di una possibile gravidanza da parte della speaker radiofonica. Insomma, per ora le uniche novità certe riguardano Yaman come protagonista di “Sandokan” e come comparsa/personaggio in “Che Dio ci aiuti 6”. Non resta che seguire la puntata finale della stagione, ne vedremo delle belle.

Cover photo Instagram @canyaman