Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono davvero lasciati? Questa è una domanda che si legge ormai ripetutamente sul web, ma qual è la verità? Come dimostrato da due stories condivise su Instagram da parte di entrambi i cantanti, la loro storia è realmente terminata. Iniziata dal 2002 era durata fino a pochi giorni fa, anche se nel 2017 già c’era stata una forte crisi, che però si era risolta in una riappacificazione.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: cosa è successo esattamente
È ormai ufficiale la notizia riguardante la fine della relazione tra i due cantanti Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. A far capire che tra i due c’era aria di crisi erano stati già diverse frasi e video condivisi dalla cantante sul suo profilo Instagram. Proprio pochi giorni fa infatti la Tatangelo aveva reso noto il suo addio alla casa che condivideva con Gigi. Il suo improvviso trasferimento aveva infatti già fatto intuire ai fan che ormai la coppia era prossima alla rottura, o che quest’ultima fosse già avvenuta. Proprio nelle ultime ore ormai entrambi hanno condiviso delle stories sui loro profili social, che hanno dimostrato tutto ciò.
I due cantanti uniti per il figlio
Come ha dichiarato lo stesso Gigi D’Alessio proprio ultimamente, i due rimarranno comunque uniti almeno per il figlio. Ciò significa che sebbene la loro relazione sia finita, tuttavia si aiuteranno sempre a vicenda per mostrarsi sempre presenti per il loro figlio di 9 anni Andrea. Alcuni fan si mostrano dispiaciuti per la fine di questo amore che era durato nonostante ci fossero state alcune crisi e tanto tanto gossip a riguardo.
Durato dal 2002 e dopo una crisi avvenuta nel 2017, che aveva portato la Tatangelo ad abbandonare la casa condivisa, ormai i problemi sembrano essere irrisolvibili. Sono molti però i fan che non smettono di sperare che magari un giorno i due cantanti tornino insieme.