Spettacolo

Temptation Island quinta puntata: tra conferme e perplessità

temptation island quinta puntata

Temptation Island quinta puntata 2021: la penultima puntata del reality show dei sentimenti vede ancora protagonisti clamorosi colpi di scena e decisioni inaspettate.

Si riparte dal falò di confronto in cui Floriana aveva scelto di tornare a casa da sola, e si prosegue con nuovi sviluppi tra Manuela e il tentatore Luciano, scene hot da parte di Jessica che mandano su tutte le furie Alessandro, e nuove consapevolezze per Natascia e Alessio.

Vediamo allora – nello specifico – quali sono state le novità che hanno interessato questa quinta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia in onda su Canale 5.

Temptation Island quinta puntata: l’evolversi delle coppie

Dopo il falò di confronto tra Floriana e Federico – che si era concluso con la fine della loro storia d’amore per volere di lei – questa nuova puntata è iniziata, inaspettatamente, con un nuovo incontro tra i due, questa volta su richiesta del ragazzo.

Lui ha infatti chiesto scusa, mostrandosi profondamente pentito e con le lacrime agli occhi. Ha capito di aver sbagliato e che Floriana merita il meglio, cosa che – finalmente – è pronto a darle. La ragazza ha così accettato le sue scuse, non senza però timori e dubbi sui possibili sviluppi.

“La mia esperienza nel villaggio si è conclusa con la consapevolezza che il mio cuore è solo tuo, sono disposto a cambiare per te” – sono state le parole pronunciate da Federico durante il confronto. Riuscirà dunque a durare la relazione tra Floriana e Federico o sarà un’altra fiamma fioca?

Per quanto riguarda – invece – le ultime tre coppie rimaste in gioco, quali sono le vicende che si sono succedute durante Temptation Island quinta puntata? Ecco nel dettaglio cosa è successo:

Manuela e Stefano

Il single Luciano Punzo – ancora una volta – fa tentennare Manuela, questa volta però con qualcosa in più: un bacio rubato.

Tra i due il rapporto diventa sempre più affiatato e questo manda su tutte le furie Stefano, il quale però – al contempo – continua ad esprimere giudizi poco carini sulla sua fidanzata e ad avvicinarsi con la tentatrice Federica.

Tra i due, infatti, c’è sempre più feeling, al punto che Federica gli ha chiesto: “ma non è gelosa la tua fidanzata?” e Stefano ha replicato “Lei chi? è la mia ex”. Questo filmato fa arrabbiare Manuela che – una volta rientrata nel villaggio dei single – trova conforto tra le braccia di Luciano.

Dopo averla vista piangere, abbracciata e confortata, il modello napoletano porta Manuela in camera da letto dinanzi ad uno specchio dicendole: “Guarda come stai e decidi: vuoi stare così oppure no?”.

E ancora, Luciano, al pensiero che possa finire tra loro una volta andati via dall’isola, afferma: “Ora che finiranno questi giorni non potrò più fare questo e mi mancherà”, prima di darle un bacio sulla guancia. Il tentatore le chiede una possibilità e promette di renderla felice al di fuori di Temptation Island: “Ti renderò felice veramente. Napoli è bella, ma con te lo sarà ancora di più”.

Come finirà questa relazione tanto tormentata tra Manuela e Stefano? Lei sceglierà Luciano o tornerà dal suo fidanzato?

Jessica e Alessandro

Tra Jessica e Alessandro le cose si mettono davvero male. Dopo i video hot di lei con il tentatore Davide Basolo, il fidanzato va su tutte le furie e prende a calci alcuni oggetti: “Per me il viaggio dei sentimenti finisce qua” – commenta dopo aver visto certe scene.

Durante il falò d’incontro, il ragazzo le dice: “Ma che schifo fai? Ma non ti vergoni?”. Lei – dal canto suo – gli risponde: “Sì, ma guarda che io quello che ho fatto l’ho fatto per colpa tua, non mia”.

L’incontro si conclude così con la fine della storia d’amore tra i due. Jessica lascia il falò di confronto e decide di vedere e di salutare il single Davide, con la promessa di rivedersi fuori. Allo stesso tempo, Alessandro chiede di rivedere la single Carlotta e di iniziare ad uscire insieme al di fuori del programma.

É davvero finita?

Natascia e Alessio

Natascia e Alessio invece – pare abbiano avere parecchie probabilità di uscire insieme da Temptation Island.

“Penso che ci possa essere qualcun altro che, più di lui, possa rendermi felice”. Queste sono le parole pronunciate da Natascia durante una confidenza con uno dei single del villaggio. Lui esplode di gelosia, ma non sa che lei sembra decisa a salvare la sua storia d’amore.

“Ci siamo fatti male e non ce ne siamo accorti. Però io questa storia la voglio salvare, perché ne vale la pena” – ha infine ammesso Natascia.

Ci sarà dunque un lieto fine tra i due?

Temptation Island quinta puntata: ci si avvicina alla fine

I fan aspettano con ansia di sapere come si concluderà il viaggio all’interno del villaggio dei sentimenti.

Tra nuove consapevolezze, nuovi dubbi e nuovi risvolti, il reality show sta dunque giungendo al termine.

Non ci resta che aspettare l’ultima puntata per vedere se per le tre coppie rimaste l’amore trionferà oppure no. Appuntamento a domani!

Photo cover credits: tgcom24.mediaset.it