News

Can Yaman e Diletta Leotta matrimonio: “s’ha da fare” o no?

can yaman e diletta leotta matrimonio

Can Yaman e Diletta Leotta matrimonio: nonostante i pettegolezzi degli ultimi mesi, la storia tra i due procede a gonfie vele, tanto da pensare che alla celebrazione ufficiale non manchi poi così tanto.

Da quando la giovane coppia ha deciso di ufficializzare la loro relazione ad inizio anno, il gossip ed i media si sono spostati in maniera sempre più pressante su di loro.

Can ha portato la sua amata in Turchia – ad Instabul – per le presentazioni ufficiali con la sua famiglia, dove pare che lei abbia ricevuto l’approvazione da parte di tutti.

La giornalista sportiva ha infatti conquistato il cuore della suocera Güldem Hanim, la quale ha pubblicato un dolce scatto che la ritrae insieme al figlio e la nuora, dichiarando di averla accettata al pari di una figlia. “Mia figlia e mio figlio” – si legge nella didascalia della foto.

can yaman e diletta leotta matrimonio

Diletta ha avuto così l’occasione di conoscere tutta la famiglia di Can. Infatti, tra gli scatti pubblicati su Instagram dalla madre del divo turco, è presente anche la nonna materna, insieme a Can, la fidanzata e la mamma. “Il giorno più felice per mia madre” – ha commentato la signora Yaman nella didascalia.

can yaman e diletta leotta matrimonio

Presentazioni che invece non è ancora riuscita a fare la conduttrice sportiva di Dazn con la sua famiglia, tra limitazioni dovute al Covid e impegni lavorativi.

I rumors che circolavano riguardo un possibile matrimonio tra i due a fine estate, pare però che siano stati messi a tacere dal padre di Can Yaman. L’uomo infatti – parlando a dei giornali turchi – ha affermato: “Il primo passo è stato fatto. Sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno”.

Un po’ di tempo fa – in un’intervista a Vanity Fair – Can aveva detto: “È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa”.

La prima data a venir fuori – quando c’è stata la proposta di matrimonio con lo striscione sui cieli di Roma e il diamante di Tiffany da parte di lui – è stata il 16 agosto, giorno del compleanno di Diletta. “Il matrimonio non è saltato” – ha poi dichiarato Diletta ai microfoni di Striscia la Notizia, confermando l’intenzione di indossare l’abito bianco, senza però alcuna fretta.

Can Yaman e Diletta Leotta matrimonio e impegni lavorativi

Mentre la Leotta – attualmente protagonista della seconda stagione di Celebrity Hunted su Amazon Prime Video – è pronta per tornare a seguire le partite di Serie A da bordo campo, sempre in casa Dazn a settembre, Can Yaman si prepara ad assumere il ruolo di protagonista di Sandokan – remake dell’omonima serie tv degli anni Settanta – che debutterà presto sul piccolo schermo.

Recentemente inoltre, i due innamorati e futuri sposi si sono concessi un weekend in Liguria, per poi tornare a Milano, dove hanno visto la finale degli Europei in compagnia di amici.

Insomma, nonostante siano tanti coloro che nutrono dei sospetti sulla veridicità della relazione – pensando piuttosto che sia solo una messa in scena per essere protagonisti del gossip – Diletta e Can sembrano invece fare sul serio ed i fan aspettano con ansia che la coppia annunci la data ufficiale delle nozze.

Cover photo Instagram:@canyaman – @guldemcan