Claudia e Ste Temptation Island sono una tra le coppie che hanno deciso di mettere in gioco i propri sentimenti – nel noto programma condotto da Filippo Bisciglia – per capire se la loro storia d’amore può ancora funzionare e arrivare al grande giorno.
Fidanzati da 4 anni e mezzo, il matrimonio che avevano programmato per agosto 2020 è stato rimandato inizialmente a causa del Covid, ma ora le cose sembrano non andare più bene come prima. La nuova data prevista per il marimonio è il 7 agosto 2021.
Lei si chiama Claudia Ventruni, è nata ad Ancona ad ottobre del 1994 ed ha 26 anni. Attualmente della ragazza sappiamo solo che è disoccupata.
Lui è invece Stefano Socionovo, originario anche lui di Ancona, è nato nell’aprile del 1991 ed ha quindi 30 anni. Nella vita fa l’impiegato tecnico nel Sistema portuale della città natale.
Claudia e Ste Temptation Island: matrimonio in bilico?
“Nell’ultimo anno le cose tra noi sono cambiate, ho perso il lavoro e ci siamo trovati a passare molto tempo in casa” – ha raccontato Claudia. “Lui è diverso, non è più presente come prima, è diventato polemico nei miei confronti e mi tratta come se fossi la figlia. Partecipo a Temptation Island perché la data del matrimonio si avvicina e io sono piena di paure”.
Stefano ha chiesto a Claudia di sposarlo il 30 settembre 2018 durante la partita tra l’ Anconitana e il Cantiano di Promozione A. Durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo, il ragazzo è sceso in campo chiedendole di sposarlo davanti a tutti. Mentre lui parlava al microfono, dichiarando il suo amore e facendo la proposta a Claudia, la musica che ha accompagnato la romantica richiesta di Stefano è stata “La musica non c’è” di Coez.
“Ho pensato che non c’era cornice migliore dello stadio della nostra città. Come dice la nostra canzone, Ila, vorrei dirti tante cose ma non so da dove cominciare“. Detto ciò, si sono poi alzati diversi cartelli tenuti in mano da persone presenti allo stadio con la scritta: “mi vuoi sposare”. Claudia è quindi scesa in campo affermando il suo sì davanti a tutti.
Come anticipato, i due hanno però dovuto rimandare il matrimonio a causa della pandemia, ma ora pare siano nati diversi dubbi da parte della ragazza, la quale pensa di non nutrire più gli stessi sentimenti e che quindi le cose possano non andare per il verso giusto. Non pare più esser pronta a sposarsi.
Ste, da parte sua, si mostra invece profondamente innamorato e pronto a prenderla in moglie appena finito Tempation Island: “Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla”. E aggiunge: “Lei mi accusa di essere cambiato ma chi è cambiata è lei, anche sul matrimonio io sono molto propositivo ma lei è come se rimandasse sempre. Io voglio sposarmi e non ho dubbi su questo, vorrei solo capire cosa ci sta succedendo”.
Claudia ha parlato anche del fatto che Stefano ora alza la voce e ha alcuni atteggiamenti diversi rispetto al passato. “Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure, realmente” – ha spiegato lei.
Il reality show sarà dunque un vero e proprio banco di prova per la coppia, arriveranno al matrimonio?
Al momento non abbiamo trovato informazioni per quanto riguarda i loro account ufficiali Instagram.
Photo cover credits: mediasetplay.mediaset.it