News

Giulia Stabile Domenica In: “Grazie a Sangiovanni ho superato l’odio per i bulli”

Giulia Stabile

Giulia Stabile il 20 giugno è stata ospite a Domenica In, il famoso programma condotto da Mara Venier che va in onda la domenica su Rai 1.

Durante la puntata, la ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici, ha festeggiato il suo diciannovesimo compleanno.

Tra i festeggiamenti per il compleanno e la sua vittoria, Giulia ha anche lanciato un messaggio importante durante l’intervista. Scopriamo insieme quale.

Giulia Stabile a Domenica In: “Tutti abbiamo qualcosa di speciale”

Grazie all’incontro con Sangiovanni, il famoso cantante, nonché suo fidanzato – che si è conquistato la seconda posizione all’ultima edizione di Amici – la vincitrice del programma è riuscita a superare il suo passato.

Giulia è infatti stata vittima di bullismo sia prima, sia durante la trasmissione delle puntate che dopo, e solo con l’aiuto del suo ragazzo è riuscita man mano ad accettarsi.

“Mi sono sempre guardata allo specchio e non mi sono mai vista bella. Sangiovanni mi ha aiutato tantissimo a crescere, mi ha consigliato di guardarmi allo specchio e riuscire ad accettarmi. Tutti quanti possiamo essere apprezzati da qualcuno. Tutti abbiamo qualcosa di speciale. L’importante è riuscire ad accettarsi. Spero di poter fare la differenza e dimostrare che sono stata apprezzata pur non avendo i classici canoni estetici”.

Queste le parole dette dalla ragazza durante l’intervista con Mara Venier.

Un passato non facile per la vincitrice di Amici

C’è chi la prendeva in giro per i suoi sogni e chi per il suo aspetto estetico, eppure Giulia Stabile è riuscita a conquistare il podio di Amici e a riscattarsi, dimostrando a tutti quanto vale.

La Venier, dopo la sua confessione,  le ha così risposto: “Pensa quanto rosicano. Il bello della vita è che poi arriva il momento del riscatto. Tu con questo tuo percorso hai conquistato gli italiani. Con la tua semplicità, dolcezza, insicurezza. È la risposta più bella a chi ti fa del male”.

L’ospitata, partita sulle note della canzone “Lady” di Sangiovanni,  si è poi conclusa con un’esibizione di danza di Giulia, tra gli applausi della conduttrice.

Curiosità su Giulia Stabile

La ballerina di Amici è nata a Roma il 10 giugno 2002, da madre spagnola e padre italiano.

Amante della danza fin da piccola, coltiva la sua passione e dal 2006 frequenta l’Accademia del balletto di Roma.

Nel 2014 partecipa al programma condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”.

Fa parte della Nough Megacrew, una vera e propria professional dance crew italiana fondata da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi.

L’amore per Sangiovanni

La storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni è scoppiata all’interno della casetta di Amici.

Lei ha provato fin da subito interesse, lui solo in un secondo momento ha lasciato la sua ragazza per dedicarsi completamente alla giovane ballerina.

I due hanno fatto sognare i fan più sfegatati, che li hanno soprannominati i “Sangiulia”.

La relazione tra i due continua ad andare a gonfie vele, anche se Giulia ha dichiarato che ora devono fare i conti con la distanza.

 

Photo cover credits: raiplay.it