Spettacolo

Amici 2021, Martina e Raffaele: inizio di un nuovo amore?

Amici 2021 Martina e Raffaele

Le vicende dei protagonisti di questa edizione di Amici 2021 non mancano davvero di stupire. È infatti recentissima la notizia secondo la quale gli ex concorrenti di Amici 2021, Martina e Raffaele, si stiamo frequentando al di fuori del talent. E non solo: Martina Miliddi è anche al centro di una polemica che vede coinvolta anche sua madre. Ma andiamo per ordine e scopriamo innanzitutto quello che sta accadendo tra la ballerina e il cantautore usciti dall’edizione attuale Amici, talent che si appresta ad arrivare verso la puntata finale.

Amici 2021: Martina e Raffaele fuori da Amici ma insieme nella vita fuori dal talent

Se inizialmente si era formato un triangolo tra Martina Miliddi, Raffaele Renda e Luca Marzano (ovvero Aka7even), ora il campo si è ristretto ai primi due. La ballerina Martina Miliddi già durante il talent si era legata ai due ragazzi con sentimenti di amicizia che, nel tempo, sembrano essere cresciuti. Inizialmente, infatti, Martina aveva intrattenuto una sorta di relazione con il cantautore Aka7even. Dopotutto, a causa del covid e dell’emergenza sanitaria i giovani talenti erano relegati a passare tutto il tempo insieme, e la nascita di una o più relazioni era decisamente prevedibile.

Se inizialmente però la possibile love story sembrava potesse prendere piede, i dubbi che attanagliavano Martina hanno infine fatto crollare il castello di carte. Spinta dall’interesse verso Raffaele Renda, Martina aveva accantonato il rapporto con Luca Marzano in modo definitivo. Allontanamento che, come ben sappiamo, Luca non aveva preso proprio benissimo. Era infatti dedicata alla ballerina la canzone “Mi manchi”, in cui raccontava le loro vicende quasi amorose.

Poi sono arrivate le prime eliminazioni: la ballerina è stata eliminata nella puntata dello scorso sabato 17 aprile, mentre Raffaele è uscito dal talent la settimana successiva, nella puntata del 24 aprile. Da quel momento, le cose sono cambiate.

Le interviste: Martina e Raffaele si raccontano

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il rapporto tra Raffaele Renda e Martina Miliddi sarebbe cresciuto lontano dalle telecamere. È stato lo stesso Raffaele Renda a dichiarare in una intervista che i due starebbero imparando a conoscersi. Certo, affermazioni molto caute e ponderate, ma che comunque lasciano intravedere qualcosa. Il cantautore di Lamezia Terme avrebbe continuato affermando: “Ho cercato di gestire la situazione perché per me era davvero scomoda. Io avevo instaurato un bel rapporto di amicizia con Luca e con Martina. Ho deciso di restarne fuori e lasciarli chiarire da soli. Qualsiasi cosa avrei preferito viverla fuori. Non volevo passare come quello che aveva diviso una coppia, come il ‘cattivo’ della situazione, anche perché queste cose non mi appartengono. Nella casa, Martina è stata una persona fondamentale per me. Posso dirti che oggi stiamo imparando a conoscerci”.

Nello specifico, in relazione al triangolo amoroso tra Martina, Luca e Raffaele, quest’ultimo avrebbe affermato: “È stato un momento che mi ha un po’ scombussolato. Ero amico sia di Luca, che era innamorato di lei, sia di Martina. Mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare. Volevo che risolvessero le cose tra di loro. Non volevo fare la telenovela, io ero in tv a fare musica“.

In sostanza non ha aggiunto particolari che i telespettatori più attenti non avessero già capito da soli. Eppure, pronunciarsi sul suo rapporto con Martina, anche se si trattasse di una semplice amicizia, è già un indizio. Dopotutto, nel corso di Amici 2021 Martina e Raffaele avevano già avuto modo di esplicitare le loro intenzioni in più occasioni.

Dall’altra parte, invece, Martina Meliddi è stata intervistata nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. In quell’occasione la ballerina di Cagliari non ha negato un affetto verso Aka7seven mai messo da parte. Nonostante ciò, Martina avrebbe comunque chiuso quel capitolo della sua vita affettiva, affermando di avere un tenero ricordo del cantante ma che, appunto, vorrebbe che rimasse tale. Allo stesso tempo, però, ha affermato che al momento si starebbe guardando avanti, verso il futuro. Un futuro in cui molto probabilmente non ci saranno altri affetti, come per esempio la madre, ma potrebbe esserci Raffaele.

Photo cover credits Metropolitan Magazine