La seconda puntata dell’Isola dei famosi 2021, ha regalato diversi momenti clou nel corso della serata del 18 marzo 2021. Dalla prima eliminazione del Visconte Ferdinando Guglielmotti alla nuova prova di immunità vinta ancora una volta dai Burinos. Prossimo appuntamento, lunedì 22 marzo 2021 dove sicuramente non mancheranno altre divertenti sorprese.
Prime nomination e momenti più salienti della seconda serata dell’Isola dei Famosi 2021
L’Isola dei famosi 2021, inizia già dalle primissime puntate a regalare tante sorprese come la nomination tra il Visconte Ferdinando Guglielmotti e Drusilla Gucci, entrambi membri dei Rafinados. Il Visconte, infatti, perde il televoto ed è ufficialmente il primo eliminato della nuova edizione 2021. Tuttavia, per lui la possibilità di rientrare all’interno dell’Isola ovvero sulla Paradise Island e restare ancora nel vivo della competizione.
Nella serata, inoltre, c’è spazio anche per nuove sfide tra i Burinos e Rafinados con “la vasca della vergogna”. Si tratta di un classico tiro alla fune ma con una variante di una vasca di fango in cui i perdenti potrebbero cadere. In palio, un banchetto da consumare in pochissimi minuti con churros alla crema di cacao e nocciole e fette di Ananas. I rafinados, i vincitori di questa prima sfida della seconda puntata dell’Isola.
Nel corso della serata, diversi i momenti divertenti che hanno accompagnato i telespettatori dell’Isola dei famosi 2021. La presentatrice Ilary Blasi, infatti, lancia il collegamento ricordando il televoto e che solo il pubblico potrà decidere chi dovrà abbandonare la casa. Una simpatica gaffe, insomma, che riprende la vecchia trasmissione del Grande Fratello condotta dalla stessa Ilary che, nell’evidenziare l’errore, si candida a ricevere un nuovo tapiro.
L’inviato dall’Isola Massimiliano Rosolino, invece, informa i naufraghi e i telespettatori sulla sorte di uno dei suoi partecipanti: Roberto Ciufoli. Il comico, che si era infortunato alla spalla durante un gioco sull’Isola, sta bene e tornerà presto a far parte della competizione.
Via anche a diverse prove per decidere i nuovi nominati della prossima puntata
Diverse prove sono state affrontate, infine, nella seconda serata dell’Isola dei Famosi 2021. La prima prova ricompensa è sulla pelota hondurena, un divertentissimo gioco molto simile al basket e dove i due leader dei naufraghi, Paul Gascoigne e il Visconte Ferdinando Guglielmotti, dovranno decidere i 6 membri dei Burinos e dei Rafinados. Il primo, decide di escludere Vera Gemma e Daniela Martani mentre il secondo opta solo per Miryea Stabile, vista l’assenza di Ciufoli. Dopo un divertentissimo testa a testa, sono i Burinos capitanati da Gascoigne a vincere la sfida e a ottenere come ricompensa un telo per coprire la loro capanna.
Spazio ovviamente anche per la prova più attesa dell’immunità dalle nomination, con una sfida dal nome Acqua alla Gola. In pratica, un membro per squadra dovrà essere immerso in una vasca piena di acqua, ogni concorrente riempie a turno la vasca dell’avversario. Per i Burinos, è scelta Vera Gemma mentre per i Rafinado è scelto Brando Giorgi. I vincitori sono ancora una volta i Burinos e che, anche per la seconda puntata, potranno essere esonerati dalla nomination.
E tra i nominati della seconda puntata? A farne le spese Akash Kumar e Angela Melillo. Lunedì 22 marzo 2021, l’esito del televoto e se ci sarà la possibilità anche per uno dei due naufraghi, di accettare la sfida sulla Paradise Island.
Continuate a seguirci per tutte le novità!
Photo cover credits da sito isola.mediaset.it