“Avanti un altro” è il programma che va in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’edizione di quest’anno torna proprio oggi, 8 marzo 2021 a partire dalle 18e45, dopo un’attesa molto sentita dai telespettatori. Questi ultimi infatti hanno sempre apprezzato lo show, in quanto considerato divertente e soprattutto anche in grado di stupire.
Le puntate del game show quest’anno prevedono anche diverse novità, tra cui i protocolli di sicurezza per evitare la diffusione dei contagi.
Avanti un altro: ecco quali sono le principali novità in questa edizione
“Avanti un altro” è un game show molto seguito dai telespettatori di tutta Italia, grazie alla sua capacità di far ridere e di intrattenere. In onda ormai dai 10 anni, quest’anno torna con tante novità che promettono di stupire il pubblico.
Oltre alle news, rimarranno anche personaggi conosciuti, come quelli del salottino. All’interno di quest’ultimo infatti comparirà Miss Claudia, ma anche la dottoressa, lo iettatore, il bonus e la bonas, la bona sorte e la regina del web.
A quanto pare però il salotto del programma sarebbe composto anche da figure totalmente nuove, o alcune che hanno avuto meno visibilità di altre. Tra queste ad esempio l’uomo rebus e la donna fitness.
Sembrerebbe poi che ci sarà anche Monster Chef, il Nerd, follettina e anche tanti altri personaggi.
Queste però sono ipotesi e fino a quando il programma non andrà in onda, non si può avere conferma della loro presenza.
Le novità nella procedura
Le novità su cui invece si ha una maggiore certezza riguardano sicuramente i protocolli contro la diffusione da Covid. Non sarà presente infatti il pubblico in studio, poiché le puntate sono state registrate proprio durante la pandemia.
Vietati quindi i contatti tra concorrenti e conduttori, con ospiti e anche produttori, ma non solo. Si rispetteranno le distanze e in più sarà obbligatorio mantenere la mascherina.
Tra l’altro i partecipanti sono stati sottoposti alle opportune misure di sicurezza e prevenzione, come tamponi. Secondo alcune fonti ci saranno anche dei divisori in plexiglass, anche se questo non è sicuro.
La scelta di Canale 5 però è stata quella di evitare di mandare in onda delle repliche del programma, come era stato fatto per i primi mesi di lockdown. Si è scelto piuttosto di mostrare direttamente le puntate nuove.
Per quanto riguarda il meccanismo del gioco invece e le varie regole, queste non dovrebbero aver subito modifiche. Le novità però non terminano qui, anche perché sembrerebbe che il game show andrà in onda fino a maggio 2021. Tra l’altro ad aprile potrebbe esserci una puntata in cui saranno presenti gli ex concorrenti del GF Vip, come ad esempio Elisabetta Gregoraci, ma non solo.
Per verificare che tutte le voci citate siano reali, non resta che vedere le puntate di quello che ormai è un programma televisivo sempre più atteso. Quest’ultimo infatti è diventato di livello internazionale, dato il suo enorme successo. È stato infatti introdotto persino in Spagna, Albania, Ungheria, Canada, ma anche in Stati come il Paraguay, Turchia, Polonia, Cile, Brasile.
Photo credits Mediaset Play