News

Doc-Luca Argentero: si pensa già alla seconda serie?

La fiction con Luca Argentero Doc – Nelle tue mani andata in onda a fine marzo su Rai Uno, ha fatto il boom di ascolti, tenendo incollati allo schermo 8.691.000 spettatori con il 31,4% di share.
Sono state trasmesse solo quattro puntate di questa fiction rivelazione che si compone di 8 serate (ognuna composta da due episodi), la troupe ha dovuto interrompere le riprese a causa dell’emergenza coronavirus, annunciando che molto probabilmente le altre puntate andranno in onda in autunno.

Doc- Luca Argentero ha svelato, una seconda stagione “io la farei”

L’attore protagonista della fiction ha risposto alla domanda di Tv Sorrisi e Canzoni se ci sarà una seconda serie, con un: “io la farei”, lasciando intendere che con molta probabilità visto il grandissimo successo di pubblico, ci sarà un continuo delle vicende del dottor Andrea Fanti e dei suoi colleghi.  Il gran finale tante atteso, non chiuderà quindi il cerchio delle vicende dei protagonisti, lasciando la trama aperta per dar vita ad una seconda stagione.

Argentero, sempre al settimane Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che il gran finale in realtà è stato già girato, e che “di 24 settimane di riprese, resta una settimana da completare. Quando riprenderemo, e con quali precauzioni, dipenderà dalle indicazioni del governo.”
“La speranza è di tornare sul set a giugno, però non lo possiamo sapere”.

Luca Argentero soddisfatto del grande successo di Doc – Nelle tue mani

Luca Argentero ha poi dichiarato la sua grande soddisfazione per il successo della fiction: “In un momento così duro, la reazione del pubblico a una serie medical poteva essere imprevedibile. C’è molta più gente davanti alla tv perché non si può uscire, è vero…Ma il pubblico ha il telecomando. Se ha scelto di vedere noi vuol dire che abbiamo lavorato bene“.

Cover photo: Instragram @lucaargentero