Luca Argentero sta per diventare papà per la prima volta.
L’attore e la sua compagna Cristina Marino, sono in attesa della loro prima figlia. La gravidanza di Cristina, compagna di Luca da 4 anni, ormai è agli sgoccioli. I due si trovano in Umbria, e stanno trascorrendo questo periodo di emergenza coronavirus, molto fiduciosi e speranzosi, nonostante sia un momento storico molto difficile, la gioia per la nascita della loro bambina supera la paura del virus.
L’attore è molto seguito sui social, e tutti i fan sono in trepida attesa di avere novità sulla coppia e notizie sull’ imminente gravidanza. Lo stesso Luca sul suo profilo Instagram ha spesso postato in questi mesi foto che ritraevano la compagna in dolce attesa, dichiarando anche ai giornali l’enorme gioia che prova all’idea di diventare papà.
E proprio per la festa della mamma, ha dedicato un dolce post alla sua Cristina:
I due si sono conosciuti dopo che Luca aveva messo fine al matrimonio con la sua ex Myriam Catania, con la quale aveva avuto una lunga relazione durata 10 anni.
Luca e Cristina si sono incontrati per la prima volta nel 2017 sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, stringendo da subito una forte amicizia, come ha dichiarato la stessa Cristina a Confidenze:
“avevamo così tante cose in comune che è diventato il mio migliore amico”.
“Tempo dopo mi sono trasferita a Roma – abitavo da un’amica e cercavo un appartamento. Lui mi ha invitata a cena a casa sua (cucina benissimo) e alla terza volta che ci sono andata mi sono fermata. La convivenza è andata subito bene.“
Oltre alla vita privata, questo periodo va a gonfie vele per Luca Argentero anche sul lavoro, infatti l’attore è il protagonista della fiction in quattro puntate Doc – Nelle tue mani, che è stata trasmessa da Rai Uno in prima serata il 26 marzo, e di cui si aspettano gli episodi mancanti, che non sono stati girati in seguito allo stop alle riprese imposto dall’emergenza sanitaria. Nonostante ciò l’interesse del pubblico per il gran finale resta molto alto, la fiction infatti ha avuto un vero e proprio boom di ascolti.
Cover photo: Instragram @lucaargentero