News

Coronavirus, Laura Pausini si sfoga su Instagram

Laura Pausini affida il suo sfogo a Instagram

Laura Pausini affida ad Instagram il suo urlo disperato contro tutti coloro che ancora non rispettano le prescrizioni imposte dalla dura lotta al coronavirus.

Anche Laura infatti, come tantissimi altri personaggi dello spettacolo, prova in tutti i modi a smuovere le coscienze, ed in alcuni casi i neuroni, degli italiani rispetto alla necessità comune di affrontare nel modo corretto l’emergenza covid-19

Per favore state a casa. non sanno più come dircelo! Non sappiamo più come spiegarlo. Le avete viste le bare delle persone decedute? Avete visto i numeri? E’ cosi difficile fare una rinuncia in questo momento? No! Non lo è! Non pensate “tanto a noi non succede nulla” anzi fateci un favore: non pensate. State solo a casa. Grazie.

Con queste parole, accompagnate da una foto scattata proprio a Bergamo, una delle città più colpite in questo momento, Laura Pausini ha provato a dare il suo importante contributo per il bene degli italiani.

View this post on Instagram

Amarci. Si, ci sono tanti italiani che sanno amare. E tengono la porta di casa chiusa. Come questo portone di Bergamo. Simbolo di una città che soffre tantissimo. Si esce solo uno alla volta per fare la spesa o andare in farmacia. Oppure si esce perché si deve davvero lavorare. Perché non si ha altra scelta. Poi peró ci sono quelli che invece non devono fare niente altro che stare a casa. E non serve andare a correre, o andare al supermercato in due. O andare a trovare un amico, tanto ci sto solo mezz’ora. Non è adesso quel momento. PER FAVORE, STATE A CASA. NON SANNO PIÙ COME DIRCELO! NON SAPPIAMO PIÙ COME SPIEGARLO. LE AVETE VISTE LE BARE DELLE PERSONE DECEDUTE? Avete visto i numeri? È così difficile fare una rinuncia in questo momento? NO! Non lo è! NON PENSATE “TANTO A NOI NON SUCCEDE NULLA” ANZI FATECI UN FAVORE: NON PENSATE. STATE SOLO A CASA. GRAZIE. #iorestoacasa

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

 

Cover photo: Instragram @laurapausini